Osimhen famelico, il nigeriano si "arrabbia" con Raspadori

Il giocatore nigeriano ha richiesto a gran voce il pallone a un compagno di squadra nel corso della gara contro l'Antalyaspor.

Osimhen famelico, il nigeriano si "arrabbia" con Raspadori
COME RIPORTA AREANAPOLI
Prima amichevole per il Napoli nel corso di questa lunga pausa per i Mondiali che si stanno disputando in Qatar. Azzurri in campo contro l’Antalyaspor, squadra della massima divisione turca. Partenopei in campo con la nuova divisa natalizia. I partenopei sono passati in vantaggio dopo 9 minuti di gioco grazie a un gol di Giacomo Raspadori che ha infilato il portiere avversario dopo un’azione personale. L’ex attaccante del Sassuolo è apparso subito pimpante e nel vivo del gioco.
In occasione dell’azione che ha portato al gol di Raspadori, Victor Osimhen ha richiesto a gran voce il pallone al centro dell’area perché riteneva di essere in posizione più favorevole per andare in gol. Raspadori però è stato altrettanto bravo a trovare la via della rete con buona pace del nigeriano che ancora una volta si dimostra un attaccante “famelico” che vive giustamente per il gol. Ovviamente tra i due non c’è nessuno screzio, ma sono solo cose di campo.

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *