ULTIMISSIME JUVE
ULTIMISSIME JUVE

Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera

 

Nuovo CdA Juve, meno calcio e più amministrazione: i nomi di Elkann

Ore 8.30 – Non sarà un consiglio d’amministrazione particolarmente legato al campo quello che la Juve nominerà ufficialmente il prossimo 18 di gennaio.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’idea è infatti quella di nominare un CdA meno legato al campo e più dedito all’area amministrativa, alla revisione di bilanci e preparato a combattere le battaglie legali che verranno. Nomi attesi al più tardi la prossima settimana, ma in ogni caso Elkann, in accordo anche col cugino Andrea Agnelli, è intenzionato ad affidare la situazione a gente con esperienza nel maneggiare i conti di un’azienda così importante.


Inchiesta Juve (Gazzetta), Ronaldo inguaia il club? La nuova possibilità

Ore 8.20 – Con la richiesta di rinvio a giudizio, Cristano Ronaldo potrebbe presto avere accesso agli atti e chiarire il mistero di quei 19,9 milioni di euro che, fin qui, non avrebbe ancora incassato.

Lo riporta la Gazzetta dello Sport, che evidenzia come l’ex Juve sarebbe disposto a collaborare nell’inchiesta Prisma con i pm. Atti che potrebbero arrivargli nel 2023, mentre gli inquirenti pensano che proprio il portoghese abbia una copia della famosa carta, che potrebbe portare ad aprire nuovi scenari.

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *