MESSI LA FINALE SARA' LA MIA ULTIMA GARA

MESSI un giocatore d’altri tempi,ora come ora potremmo paragonarlo al D10S DEL CALCIO.

MESSI LA FINALE SARA' LA MIA ULTIMA GARA

I Mondiali si avviano verso il loro epilogo. La prima finalista è l’Argentina che ieri ha demolito la Croazia trascinata da Messi (nuovo recordman di presenze ai Mondiali) e Julian Alvarez, autore di una doppietta.

Sfuma così per i croati il sogno della seconda finale consecutiva. Stasera invece in programma l’altra semifinale con la sfida tra Marocco e Francia.

La squadra di Deschamps rischia di arrivarci senza qualche pezzo: restano in dubbio infatti Upamecano e soprattutto Rabiot.

MESSI: ‘LA FINALE SARÀ LA MIA ULTIMA PARTITA AL MONDIALE”

Lionel Messi è arrivato all’ultimo passo prima del sogno di una vita: quella vittoria in Coppa del Mondo che suggellerebbe una carriera già comunque incredibile. Per la “Pulga”quella di domenica sarà l’ultima occasione, per ovvie ragioni anagrafiche.

 
messi

A confermarlo è lo stesso Messi come riportato dalla testata argentina DiarioOlè: “Sicuramente sarà la mia ultima partita, ci sono tanti anni al prossimo Mondiale e non credo di farcela. Chiudere in questo modo è il massimo”

CROAZIA, MODRIC CONTRO ORSATO: “UN DISASTRO” Luka Modric (uscito visibilmente emozionato dal campo) ha espresso le sue considerazioni nel postpartita. Il Pallone d’Oro 2018 ha voluto elogiare Messi: “È il migliore della storia, merita di vincere il Mondiale“.

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *