Breve scambio di battute tra l'ex centrocampista della Juventus e Marco Tardelli, ex calciatore della nazionale italiana. L'argomento è il paragone Maradona-Messi.

CLAUDIO MARCHISIO OPINIONI DIVERSE CON TARDELLI....

COME RIPORTA AREA NAPOL:

L’Argentina ha raggiunto la finale del Mondiale in Qatar, la squadra albiceleste è stata trascinata da un grandissimo Leo Messi, autore di un gol e di un assist eccezionale nella gara vinta per 3-0 contro la Croazia. Il campione del PSG sta disputando un Mondiale di altissimo livello, i paragoni con Diego Armando Maradona sono sempre più frequenti, anche se l’ex numero 10 del Napoli appare irraggiungibile, ma il confronto è sempre aperto e in tanti hanno visioni differenti.

Se ne è parlato anche negli studi della RAI nel post partita di Argentina-Croazia. L’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha così risposto: “Non posso fare il paragone, sono nato nel 1986 e non me lo ricordo”.

Arriva immediata la replica di Marco Tardelli: “Se hai un’oretta ti racconto io Maradona. Avrei tanta voglia di raccontarlo”, ha dichiarato l’ex Campione del Mondo del 1982 che verso il Pibe de Oro ha sempre nutrito immensa stima e ammirazione.

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *