MIHAJLOVIC THUMBARTICOLO 1200x675 1
MIHAJLOVIC
MIHAJLOVIC
MIHAJLOVIC GATTUSSO
MIHAJLOVIC GATTUSSO COME RIPORTA FANPAGE.IT

po una lunga battaglia contro la leucemia mieloide acuta: l’ex calciatore serbo e allenatore del Bologna aveva 53 anni. A dare la notizia è stata la famiglia. Da calciatore aveva vestito la maglia di Lazio, Inter, Roma e Samp.

continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/sinisa-mihajlovic-e-morto-a-53-anni-dopo-la-lunga-battaglia-con-la-leucemia/
https://www.fanpage.it/

MIHAJLOVIC THUMBARTICOLO 1200x675 1
MIHAJLOVIC THUMBARTICOLO 

Sinisa Mihajlovic è morto oggi all’età di 53 anni dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Le sue condizioni di salute erano peggiorate negli ultimi giorni ed era stato costretto al ricovero nella clinica Paideia di Roma. Ad annunciare la scomparsa dell’ex allenatore del Bologna è stata la famiglia con una nota dolorosa e commovente. Mihajlovic combatteva contro la leucemia mieloide acuta dal 2019. Due settimane fa la sua ultima apparizionepubblica con Zeman in una libreria romana.

Il comunicato della famiglia: “Una morte ingiusta”

 

L’ex calciatore lascia la moglie Arianna, i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen.

Uomo unico professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessandro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato.La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic.
La notizia è davvero triste, una pietra messa sul cuore. Il mondo del calcio piange per il tecnico ed ex calciatore, un campione che anche nelle varie fasi vissute causa della leucemia mieloide acuta non si è nascosto, ha mostrato il suo carattere, le sue emozioni e le sue fragilità.

 

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *