Simone Inzaghi prepara lINTER AL 100100

L’allenatore nerazzurro starebbe valutando alcune novità per cercare di strappare punti alla squadra di Spalletti.

Simone Inzaghi prepara lINTER AL 100100
Simone Inzaghi prepara lINTER:

L’Inter si prepara ad affrontare un match molto importante ad inizio 2023. Al ritorno in campionato, a gennaio, pronti-via ci sarà subito il Napoli di Luciano Spalletti, capolista di Serie A e squadra più temibile tra quelle che stanno disputando il massimo torneo nazionale nella stagione in corso. Non sarà semplice, per Simone Inzaghi, riuscire ad ottenere punti contro gli Azzurri, ma il mister nerazzurro starebbe pensando a delle variazioni nella sua formazione-tipo per cercare di fare risultato e scalare, così, qualche posizione in classifica. Le novità principali dovrebbero riguardare l’attacco, come si apprende dalla redazione de ‘La Gazzetta dello Sport’.

Il noto quotidiano, infatti, scrive: “La profezia di Antonio Conte, o meglio la sua richiesta energica, stringente, pressante di tre anni e mezzo fa, potrebbe diventare realtà solo adesso: Romelu Lukaku più Edin Dzeko, insieme sulla stessa linea del fuoco. Un reparto pesante formato da due centravantoni, diversi per costituzione e caratteristiche, ma entrambi più alti del metro e 90”.

“Con loro l’Inter potrebbe sprigionare una forza nuova, misteriosa e prorompente: anche se era il sogno del suo predecessore, pure a Simone Inzaghi la prospettiva intriga. È una delle due ipotesi su cui si lavora nel laboratorio della Pinetina in vista del crocevia scudetto del 4 gennaio contro il Napoli”.

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *