Giornata di relax per Luciano Spalletti: il tecnico di Certaldo è stato in giro per Napoli.
Finisce la prima parte di stagione e i giocatori del Napoli non convocati dalle proprie nazionali possono godersi qualche giorno di riposo prima del ritiro in Turchia in programma a fine novembre.
Anche mister Spalletti, sempre impegnato tra allenamenti e partite, ha approfittato di questi giorni di riposo per visitare meglio la città e godersi le bellezze di Napoli.
Luciano Spalletti ha portato la sua squadra in ritiro ad Antalya, in Turchia, dove il Napoli ha giocato delle ottime prestazioni. Ritorno infelice, invece, al Maradona contro il Villareal: i partenopei hanno rimediato una sconfitta. Ma non c’è da preoccuparsi, perché si sa che le amichevoli servono solo per la preparazione e per sperimentare. Ricordiamo, infatti, che anche nelle amichevoli estive gli azzurri non brillarono. Eppure, ora, in campionato sono a +8 dalla seconda e hanno conquistato il girone di Champions League.
Luciano Spalletti in giro per Napoli
Il tecnico azzurro già nella sera di sabato dopo il match vinto contro l’Udinese è stato visto passeggiare per le zone del centro storico ed è stato fermato da molti tifosi per selfie e autografi.
Ieri, invece, Spalletti e alcuni suoi familiari hanno prima fatto colazione allo storico Caffè Gambrinus per poi spostarsi al Vomero per fare un’altra passeggiata nella zona collinare della città.