Non sarebbe in immediato pericolo di vita Gianluca Vialli. La madre rientrata da Londra

Gianluca Vialli è ricoverato in una clinica londinese, mentre i parenti hanno fatto ritorno in Italia quest’oggi senza rilasciare dichiarazioni

Secondo quanto riferisce Sportface, mamma e fratello di Gianluca Vialli sono tornati oggi in Italia dopo essere volati ieri a Londra da Cremona facendo allarmare in molti.

I due non hanno rilasciato dichiarazioni sullo stato di salute dell’ex attaccante, preferendo mantenere il riserbo in una situazione simile.

VIALLI
VIALLI

La mamma e uno dei fratelli di Gianluca Vialli sono tornati ieri a Cremona dopo il viaggio a Londra. La signora Maria Teresa87 anni, era partita lunedì sera per raggiungere la clinica dove l’ex calciatore e allenatore è ricoverato e lotta contro un tumore al pancreas con il fratello Nino. Nessuno dei parenti ha rilasciato dichiarazioni sulle condizioni di Vialli. Ma il ritorno in Italia fa pensare che la situazione non stia rapidamente precipitando come sembrava. Nella capitale del Regno Unito il gemello del gol del mister degli Azzurri Roberto Mancini è seguito dal primario David Cunningham. Oncologo e tifoso del Chelsea, il dottore lo ha seguito fin dal primo momento della sua malattia. E, fa sapere Repubblica, gli infermieri sono rimasti nei reparti di oncologia nonostante gli scioperi del settore.

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *