Vialli affaticato ma cosciente: arrivano gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni
Condizioni Vialli, gli ultimi aggiornamenti da Londra dove l’ex centravanti è ricoverato e sta lottando contro un tumore al pancreas
Il mondo del calcio italiano e non solo si è stretto attorno a Gianluca Vialli, l’ex stella della nazionale italiana è attualmente ricoverata in una clinica di Londra per delle cure contro il male che lo sta perseguitando da diversi anni. Vialli sta lottando in modo coraggioso per sconfiggere una volta per tutte il suo problema al pancreas. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato gli ultimi aggiornamenti in merito sulle condizioni dell’ex calciatore.
“L’ex attaccante è cosciente, riceve e fa telefonate alle persone più care e tiene accesa la televisione, ma il suo fisico è provato dal cancro e dalle terapie alle quali lo staff medico lo sta sottoponendo”.

“Quando è sveglio, dunque, le parole di conforto dei familiari e degli amici sono forse le cose più preziose per “distrarlo” e tirargli su il morale”, riferisce il noto quotidiano sportivo. I tifosi di ogni squadra fanno il tifo per lui.