PRIMA PAGINA GAZZETTA – Inter-Napoli, scudetto: ci risiamo. Saviano: “Kvara tosto, mi manca il…”

La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno ormai imminente della Serie A che riparte da Inter-Napoli. Spazio a Pelè, intervista a Riva e Saviano.

PRIMA PAGINA GAZZETTA - Inter-Napoli, scudetto: ci risiamo. Saviano: Kvara tosto, mi manca il...
FONTE DELL’ARTICOLO AREANAPOLI.IT

Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, edizione del 31 dicembre 2022, apertura dedicata alla sfida tra Inter-Napoli che si avvicina sempre di più: Inzaghi contro Spalletti che proveranno a lanciare i giganti del gol, ovvero Lukaku e Osimhen. “Scudetto, ci risiamo”, mancano 4 giorni alla super partita tra nerazzurri e partenopei. Intervista allo scrittore Roberto Saviano che spiega: “Kvaratskhelia è uno tosto e il San Paolo (stadio Maradona, ndr) mi manca”.

Nel taglio alto spazio all’intervista a Gigi Riva, uno dei protagonisti del Mondiale in Messico del 1970 che vide Italia e Brasile giocarsi la finale. Il grande attaccante italiano ha ricordato Pelè, scomparso in questi giorni: “Non aveva difetti, ma vorrei rigiocare quella finale”. Vinse la squadra carioca 4-1. Nel taglio basso, invece, si parla dell’approdo di Ronaldo all’Al Nassr: un contratto di due anni e mezzo da un miliardo circa. E’ l’ingaggio più alto della storia del calcio.

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *