PRIMA PAGINA GAZZETTA – Inter-Napoli, scudetto: ci risiamo. Saviano: “Kvara tosto, mi manca il…”
La Gazzetta dello Sport apre con il ritorno ormai imminente della Serie A che riparte da Inter-Napoli. Spazio a Pelè, intervista a Riva e Saviano.

Sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport, edizione del 31 dicembre 2022, apertura dedicata alla sfida tra Inter-Napoli che si avvicina sempre di più: Inzaghi contro Spalletti che proveranno a lanciare i giganti del gol, ovvero Lukaku e Osimhen. “Scudetto, ci risiamo”, mancano 4 giorni alla super partita tra nerazzurri e partenopei. Intervista allo scrittore Roberto Saviano che spiega: “Kvaratskhelia è uno tosto e il San Paolo (stadio Maradona, ndr) mi manca”.
Nel taglio alto spazio all’intervista a Gigi Riva, uno dei protagonisti del Mondiale in Messico del 1970 che vide Italia e Brasile giocarsi la finale. Il grande attaccante italiano ha ricordato Pelè, scomparso in questi giorni: “Non aveva difetti, ma vorrei rigiocare quella finale”. Vinse la squadra carioca 4-1. Nel taglio basso, invece, si parla dell’approdo di Ronaldo all’Al Nassr: un contratto di due anni e mezzo da un miliardo circa. E’ l’ingaggio più alto della storia del calcio.