L’edizione odierna dela Gazzetta dello Sport ha svelato alcune possibili scelte di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in vista del match contro l’Inter.
FONTE DELL’ARTICOLO AREANAPOLI.IT
Cresce l’attesa per Inter-Napoli gara del 4 gennaio allo stadio San Siro di Milano, match valido per la sedicesima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. L’edizione odierna dela Gazzetta dello Sport ha svelato alcune possibili scelte di Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, in vista del match contro l’Inter: “Le tante soluzioni, soprattutto offensive, hanno spinto il Napoli sul tetto d’Italia e permesso a Spalletti di meritarsi i complimenti da tutta Europa”.

“Il miglior attacco della Champions ha brillato anche grazie ai gol di Raspadori, che col ritorno di Osimhen sta cercando un modo alternativo per mettersi in mostra: contro l’Inter dovrebbe partire dalla panchina, pronto come mossa a gara in corso. Nei test invernali, Giacomo è stato provato anche mezzala alla Zielinski, ma è alle spalle di Osi nel 4-2-3-1 che può fare la differenza, come accadeva a Sassuolo dietro a Scamacca”, riferisce il noto quotidiano sportivo.