Inter-Napoli, Meret sta bene: ecco cosa filtra dal club partenopeo
Alex Meret sta bene e dovrebbe scendere regolarmente in campo contro l’Inter. Si sono diffuse voci incontrollate nelle ultime ore.

Si è diffusa in queste ore la “voce” (che ha allarmato i tifosi) secondo cui Alex Meret, portiere del Napoli, avrebbe la febbre e dunque sarebbe a rischio la sua presenza contro l’Inter questa sera a San Siro. Nulla di tutto ciò. Dal club partenopeo nessuna comunicazione in proposito, anzi, filtra anche un certo fastidio per queste fake news. Il portiere friulano, a meno di clamorose sorprese, sarà regolarmente tra i pali a San Siro per difendere la porta azzurra.
Questa è la probabile formazione del Napoli: (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa (anche se Ndombelè potrebbe giocare al suo posto), Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Nessuna sorpresa, dunque, per una partita molto importante in chiave scudetto.
L’Inter dovrebbe rispondere con Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lukaku, Dzeko. Inzaghi, come sempre, adotterà il 3-5-2: Lautaro Martinez partirà dalla panchina.