CAMPIONOI DINVERNO 2022 2023

Pistocchi: “Napoli campione d’inverno: non conta niente, ma vuol dire una cosa

Maurizio Pistocchi ha pubblicato un messaggio su Twitter a proposito dell’importante traguardo raggiunto dal Napoli in campionato.

Pistocchi: Napoli campione d'inverno: non conta niente, ma vuol dire una cosa
Gianluca Vitale
8 GEN 2023 23:14
LA FONTE DELL’ARTICOLO E AREANAPOLI.IT

Il Napoli è Campione d’Inverno con due giornate d’anticipo. In virtù del successo ottenuto per 2-0 in casa della Sampdoria, la formazione allenata da mister Luciano Spalletti è la primatista del girone di andata del campionato italiano di Serie A: lo dice la matematica, considerando che la Juventus dista ormai 7 punti. Calendario alla mano, sono ben quattordici le vittorie totalizzate dalla squadra azzurra, al netto di due pareggi ed una sconfitta, in diciassette partite del campionato italiano di Serie A. Il tutto, a fronte di 39 gol fatti (miglior attacco) e 13 subiti.

Maurizio Pistocchi, per anni volto e voce della redazione di Sport Mediaset, attraverso i suoi account social ufficiali ha commentato questo importante traguardo per capitan Giovanni Di Lorenzo e compagni: “Grazie al gol del 2:2 di Tammy Abraham al 93’ di Milan-Roma, il Napoli sale a +7 sul Milan ed è matematicamente Campione d’Inverno. Non conta niente, ma vuol dire che ha dominato il girone di andata”, osserva il noto giornalista ed opinionista sportivo.


Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all’ODG Campania e titolare di “Carte de Presse Internationale IFJ”. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Potrebbe interessarti
Prssima partita del NapoliNapoliNapoliJuventus

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *