Ounahi SI ATTENDE LA SUA VOLONTA

Napoli, per Ounahi niente aste: la chiave è la volontà del giocatore

Napoli, per Ounahi niente aste: la chiave è la volontà del giocatore
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
  

FONTE DELL’ARTICOLOE:TUTTOmercatoWEB.com

OGGI ALLE 11:20 SERIE A

di ANTONIO GAITO 

Definito il doppio affare Bereszynski-Zanoli e indirizzati anche i rinnovi di Rrahmani e Di Lorenzo, il Napoli prova a portarsi avanti con il lavoro anche in vista dell’estate. Con il rinnovo di Zielinski tutt’altro che scontato ed il riscatto di Ndombele che resta complesso per i costi, la società partenopea a fine campionato avrà necessità di inserire almeno una mezzala e punta a definire già adesso – in vista dell’estate – l’acquisto di Azzedine Ounahi, centrocampista classe 2000 di proprietà dell’Angers e rivelazione ai Mondiali col Marocco.

La prima (e ultima) offerta
Giuntoli lo segue da tempo, il Mondiale però ha fatto lievitare il prezzo ma il Napoli non intende andare oltre i 15mln, al massimo chiudendo l’affare con l’inserimento di un paio di milioni di bonus. Di certo toccherà i 20mln come sogna l’Angers e quindi tutto dipenderà dalla volontà del giocatore, alla ricerca del progetto migliore e che – per i media francesi – al momento sembra essere quello del Napoli che lui preferirebbe al Leeds che però offre di più per il cartellino.

Effetto mondiale
L’affare potrebbe andare per le lunghe e non sarebbe un male per il Napoli anche perché potrebbe ridimensionarsi – settimana dopo settimana – il clamore per il grande Mondiale disputato. Al momento il centrocampista non è ancora rientrato in campo, potrebbe farlo domani per la sfida dell’Angers sul campo del Psg ma la situazione non è semplice per lui e sarà dura mettersi in mostra considerando le enormi difficoltà di squadra ed un ultimo posto sempre più difficile da lasciare.

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *