Il Napoli asfalta la Juventus: tifosi scatenati con le ironie sui social
📸 OSIMHEN-KVARA, INARRESTABILI: 5-1 ALLA JUVE E IL MARADONA S’ILLUMINA 🤩
Il Napoli batte la Juventus 5-1, risultato storico. È la prima volta che una Juventus di Massimiliano Allegri subisce 4 gol durante una partita di Serie A, non era mai successo in sette stagioni.
A fare la differenza è un secondo tempo irresistibile del Napoli che comincia con la rete del 3-1 di Rrahmani su calcio d’angolo.
Al 55′ un corner dalla destra viene battuto ad uscire, lo schema trova completamente solo Rrahmani che colpisce al volo: tiro fortissimo e angolato, Szczesny non può fare nulla sul gol.


Sulla rete, il portiere della Juventus lamenta un’interferenza di Osimhen in fuorigioco attivo che però è tenuto in gioco da Milik.
Al 65′ arriva il 4-1, propiziato da un altro errore di Bremer che dà il via all’azione: il centrale brasiliano rinvia addosso a Mario Rui che tiene il pallone in campo e serve poi Kvaratskhelia.


Il georgiano fa partire il cross, Osimhen salta in mezzo ad Alex Sandro e Kostić: lo stacco è perfetto e la palla va in rete.


Con questa prestazione Osimhen dimostra il suo valore a livello europeo: da quando è tornato dal suo infortunio il 16 ottobre ha segnato 10 gol. Dietro di lui in questo lasso di tempo: Choupo-Moting, Grifo, Gnabry, Haaland, Rodrigo, Lacazette e Kane, tutti a quota 6 gol negli ultimi 3 mesi.