Napoli, colpo a sorpresa di Giuntoli: arriva Cedrick Koffi dalla Roma
Il Napoli pensa anche al futuro, è in arrivo un colpo a sorpresa del ds Cristiano Giuntoli – che secondo quanto annuncia TMW – ha preso Cedrick Koffi dalla Roma. Un rinforzo in prospettiva che andrà a rinforzare la primavera di Frustalupi nell’immediato. L’ala sinistra classe 2004 è l’ultimo colpo a sorpresa del club di Aurelio De Laurentiis. L’affare – secondo i ben informati – è ai dettagli e sarà ufficializzato a breve. Il giovanissimo Koffi è pronto ad iniziare la sua nuova avventura napoletana all’ombra del Vesuvio.
l mondo all’altro, ha sempre corso e veniva nominato “Furia il Cavallo del West”. I modelli del giovane calciatore ivoriano sono Salah e CR7.
L’ultimo acquisto del Napoli è un talento multitasking che fa della velocità la sua arma migliore. Da Yamoussoukro, capitale della Costa d’Avorio, passando per Roma fino a Napoli, all’ombra del Vesuvio. Cristiano Giuntoli spera di essersi assicurato un altro grande talento in grado di esplodere e diventare fuoriclasse in maglia azzurra.