Napoli-Juventus, nessun dubbio per Spalletti: tornano dal 1′ Rrahmani e Zielinski
Il tecnico degli azzurri non dovrebbe presentare novità nell’undici che questa sera affronterà i bianconeri, conferme per Mario Rui e Politano
LA FONTE DELL’ARTICOLO E REPUBBLICA.IT
NAPOLI – Il conto alla rovescia sta per finire. Alle 17.30 apriranno i tornelli e inizierà con largo anticipo l’afflusso al Maradona dei 60 mila spettatori attesi stasera per la sfida tra Napoli e Juventus, considerata ad alto rischio per l’ordine pubblico. Lo stadio sarà blindato con 500 agenti e altrettanti steward e i controlli saranno capillari, già all’esterno dell’impianto. Blindato il settore Ospiti, dove saranno in 800. Per questo c’è il rischio di ressa e ai tifosi è stato consigliato di non arrivare a Fuorigrotta a ridosso del fischio di inizio.

Meno certezze sulle scelte di Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno svolto una seduta di lavoro a secco nel loro quartier generale al Corso Vittorio Emanuele (lo stesso albergo dove risiede quando si trova in città Aurelio De Laurentiis), che lasceranno soltanto nel tardo pomeriggio. McKennie è favorito su Chiesa, certo il rientro al centro della difesa del brasiliano Bremer. Il modulo prescelto dovrebbe essere il 3-5-1-1.