probabili formazioni

Napoli-Juventus: probabili formazioni. Kim recupera, due dubbi per Spalletti

Probabili formazioni di Napoli-Juventus, match valido per la 18esima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Spalletti potrà contare sul recupero di Kim.

Napoli-Juventus: probabili formazioni. Kim recupera, due dubbi per Spalletti
LA FONTE DELL’ARTICOLO E AREANAPOLI.IT

Stadio Diego Armando Maradona esaurito per il big match tra Napoli e Juventus, calcio d’inizio alla ore 20.45. Gli azzurri comandano la classifica con 7 punti di vantaggio sui bianconeri, ma occhio perché gli uomini di Allegri vengono da otto vittorie di fila senza subire nemmeno un gol. Forse il pareggio accontenterebbe entrambe, ma nessuno firmerebbe per questo risultato adesso: Spalletti, strappando i tre punti, tornerebbe a +10 sui piemontesi, tenendo lontane anche Milan e Inter, mentre Allegri, centrando il colpaccio, si confermerebbe secondo e ormai negli specchietti della capolista. Per quanto riguarda le probabili scelte Spalletti punterà sul Rrahmani e Kim, il sudcoreano ha recuperato dal suo problema al polpaccio. Ballottaggio Mario Rui-Olivera, il portoghese è in vantaggio. A centrocampo rientra Zielinski con Anguissa e Lobotka. In attacco, l’altro dubbio è Politano o Lozano? L’italiano sembra essere in vantaggio. Posto sicuro per Osimhen e Kvaratskhelia.

Nella Juventus si rivede Bremer in difesa, mentre in regia Locatelli è favorito rispetto a Paredes, così come Fagioli su Miretti. Probabile panchina, almeno inizialmente, per Chiesa e Kean, con Di Maria in supporto dell’ex Milik. Tra le fila di Allegri ci saranno diversi assenti, tra i quali spiccano i nomi di Bonucci, Cuadrado e Vlahovic.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri.

Dirige il sig. Doveri.

Diretta, interviste, commenti, pagelle e video su http://animoazzurro.it

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *