Zoff: “Napoli-Juventus: si assegna una parte di scudetto. Critiche al corto muso stucchevoli”
Dino Zoff, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha espresso la sua opinione sulla partita del Diego Armando Maradona tra gli azzurri e i bianconeri.

Napoli-Juventus sarà una sfida molto particolare per Dino Zoff. L’ex calciatore ha infatti militato sia nelle fila dei partenopei che dei bianconeri restando nei cuori di milioni di tifosi. Ecco le sue parole al quotidiano TuttoSport in vista della partita in programma allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta: “Il Napoli è davanti a tutti più che meritatamente, la Juventus è nel pieno di una rimonta straordinaria. Si assegna già una parte di scudetto”.
L’ex portiere si sofferma sulle critiche rivolte ad Allegri per la ‘teoria’ del corto muso: “Ancora con questa storia? Stucchevole. I numeri sono numeri. E la classifica parla chiaro. Potrei farvi l’elenco di allenatori e squadre che secondo la critica giocano bene, e pure loro stessi lo sostengono, ma non vincono. La mia filosofia è sempre stata, da calciatore e da allenatore di club e della Nazionale, sul fare risultato e vincere perché i tifosi poi si divertono con quello”.
DIRETTA LIVE ANIMO AZZURRO seguici