Le pretendenti per Ounahi

Le pretendenti per Ounahi che spaventano il Napoli: c’è anche il PSG

Ounahi Marocco
Ounahi Marocco LA FONTE DELL’ARTICOLO E NUMERO-DIEZ.COM

Azzedine Ounahi è da tempo un obiettivo del Napoli, dopo l’esplosione del classe 2000 al Mondiale con il suo Marocco. Mezza Europa calcistica ha messo gli occhi sul centrocampista dell’Angers, e De Laurentiis fa parte di chi vorrebbe averlo a propria disposizione.

Dopo la sconfitta in Coppa Italia di ieri contro la CremoneseCristiano Giuntoli ha dichiarato di non essere mai stato ottimista. Frase inequivocabile che conferma dunque quantomeno i tentativi fatti dalla dirigenza partenopea per Ounahi, ma come riporta il Corriere dello Sport ci sono avversarie agguerrite nella corsa al marocchino. L’Olympique Marsiglia, l’Aston Villa e il Leicester, con anche il PSG sullo sfondo, proveranno a convincere Ounahi e chi ne fa i suoi interessi, anche se al momento la più quotata per portarsi a casa il marocchino sembra il Leeds.

Il presidente dell’Angers sarebbe addirittura volato in Inghilterra per capire i margini della trattativa. Trattativa che il Napoli spera non decolli per proporre la propria idea, ovvero quella di un acquisizione di Ounahi da subito ma di lasciarlo in prestito fino a fine stagione in Francia, sempre con l’Angers.

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *