spalletti luciano

Napoli stanco? Gazzetta: a Lecce probabile turnover, quattro possibili cambi

Nella giornata di ieri il Napoli si è ritrovato a Castel Volturno dopo la sonora sconfitta contro il Milan. Vi è stato un confronto di circa 30 minuti tra Luciano Spalletti e i giocatori. Come riferisce il Corriere dello Sport  è venuta fuori una chiacchierata eguale e simile a quelle precedenti, una specie di convention con qualche slide, le immagini dei momenti-chiave, una relazione più dell’anima che della partita che Spalletti ha tenuto con quei ragazzi che restano il suo orgoglio.

spalletti luciano
spalletti luciano

Le parole del mister: “Ci è mancata la qualità di sempre, ci siamo lasciati trascinare dalla generosità per tentare di acciuffare in fretta il risultato ed abbiamo smarrito i nostri equilibri. Ci sono sfuggiti i momenti, soprattutto quando siamo andati a riconquistare la palla”.

A freddo, Spalletti ha cercato le corde giuste, le ha sfiorate, ha (ri)parlato del loro calcio, della loro natura, non ha ignorato le cause di quello 0-4 ma semmai ha tentato di prevenirne gli effetti, sapendo di avere con sé professionisti di spessore, uomini capaci di leggere in se stessi, limpidamente proiettati a comprendere le ragioni di una notte sbagliata.

Di ANIMO AZZURRO

ANIMO AZZURRO, LA PAGINA CHE FA INNAMORARE IL TIFOSO AZZURRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *